Lavori del RAV 2019-2022

Costituzione NIV

In vista della stesura del RAV in oggetto si ritiene importante il  pieno coinvolgimento di tutte le componenti (studenti, genitori, personale docente e ATA) nella stesura di un documento che si propone di individuare pregi/difetti dell’Istituto, nonché le conseguenti priorità di intervento.

Si ritiene utile la costituzione di un Nucleo di Autovalutazione (NIV) con la presenza delle varie componenti sopra citate.

Pertanto le persone (studenti, genitori, docenti, personale ATA) interessate a partecipare ai lavori del NIV sono pregate di darne comunicazione scritta (via mail) al Dirigente entro venerdì 14 giugno 2019.

Ulteriori delucidazioni su tempi e modi si possono reperire sulla circolare 420.

Allegati:
Scarica questo file (circ_420_RAVtriennaleCostituzioneNIV.pdf)Circolare 420[Circolare 420]245 kB