INTERNAZIONALE!

Il nostro studente Gaspare Ferraro della classe 5C informatica, parteciperà alla 26-esima edizione delle olimpiadi internazionali di Informatica che si terrà a Tapei ( Taiwan) dal 13 al 20 Luglio 2014.

Gaspare Ferraro

La squadra italiana è composta da quattro ragazzi, scelti a partire dalle gare Regionali, poi nazionali e infine attraverso una attenta selezione fra i venti probabili olimpici nel corso dell'autunno e inverno di questo anno scolastico. Nel corso di una serie di incontri di preparazione i venti ragazzi si sono cimentati con prove man mano più difficili e momenti di formazione residenziale presso la scuola di alta formazione di Volterra fino ad arrivare ai quattro atleti rappresentanti l'Italia nelle prossime gare internazionali.

L'Istituto Majorana-Giorgi augura una ottima gara al nostro Gaspare e soprattutto una gratificante esperienza di vita.

In allegato un documento del MIUR di presentazione degli atleti

Attachments: