Sospensione attività educative fino al 1 marzo

In applicazione dell’Ordinanza n.1/2020 del Presidente della Regione Liguria, per il periodo compreso tra le ore 8.00 di lunedì 24/2/2020 e le ore 24.00 di domenica 1 marzo 2020 si dispone:

PERSONALE DOCENTE E STUDENTI

La sospensione di tutte le attività didattiche: lezioni, stage, visite, uscite. Sono altresì rinviate a data da destinarsi tutte le riunioni già programmate, ivi comprese le riunioni dei consigli di classe con rappresentanti (ordinarie e straordinarie) già calendarizzate. Il personale docente non è tenuto alla presenza in servizio.

PERSONALE ATA

Poiché l’ordinanza fa riferimento alla sola "sospensione dei servizi educativi delle scuole dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado", il personale ATA tutto presterà servizio in orario 7.30-14.42. Gli uffici saranno aperti in orario mattutino. Eventuali aggiornamenti dell’Ordinanza con modifica di quanto attualmente previsto dalla stessa, saranno comunicati tempestivamente sul sito dell’Istituto e su mail del personale ATA.

vedi circ 269