Teatro Carlo Felice

Tutti a teatro a prezzi ridotti

Anche quest'anno l'Istituto aderisce al PROGETTO DI PROMOZIONE CULTURALE della FONDAZIONE TEATRO CARLO FELICE, che permette di favorire l'avvicinamento dei giovani alla cultura musicale dei TEATRI D'OPERA.

Grazie al fattivo intervento del Servizio Comunicazione del CARLO FELICE, al quale inviamo i nostri più sentiti
ringraziamenti, in collaborazione con la FONDAZIONE CARIGE, è stato possibile accedere alle varie tipologie di
rappresentazioni - opera, balletto e concerti- a prezzi fortemente promozionali, riservati agli studenti dei nostri due plessi.

Il successo dell'iniziativa è stato grande, come anche la partecipazione ad attività formative che il Teatro ha
offerto alle classi . Anche alcuni giovani ex studenti, che da sempre avevano seguito questi progetti, hanno partecipato a questo ciclo di attività, così come le classi del serale.

Ma gli spettacoli non son ancora finiti e ci saranno nuove occasioni grazie all'impegno e alla passione di alcune insegnanti: la prof.ssa Pedemonte per via Allende; la prof.ssa Prolovich e il gruppo delle insegnanti di sostegno capitanate dalla prof.ssa Messina per via Timavo. Per informazioni potete rivolgervi a loro.