Istituto Istruzione Secondaria Secondo grado Majorana-Giorgi Genova - Indirizzi Elettronico, Elettrotecnico, Informatico, Meccanico, Liceo tecnologico, Corsi Nuovo ordinamento.
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
testatanewpng.png
  • I corsi
  • Dove siamo
  • Chi siamo
  • Mappa sito
  • Contatti
  • Regolamenti
  • Funzionigramma
  • PTOF
  • Sicurezza
  • URP

Rientro Lunedi 25 Gennaio 2021

In allegato e nella sezione delle comunicazioni pubbliche, la CIRCOLARE 65 con le indicazioni per il rientro in presenza da Lunedi 25/1/2021

Sono inoltre allegati gli orari delle classi con indicazione della scansione oraria all'interno della giornata e i documenti dell'ufficio Scolastico Regionale sul rientro in presenza  e sui trasporti pubblici.

Attachments:
  • Download this file (FIRMATO_CIRCOLARE n° 65 RIENTRO IN PRESENZA 25 Gennaio.pdf)Circolare 65 sul rientro [Circolare 65 sul rientro] 1192 kB
  • Download this file (m_pi.AOODRLI.REGISTRO UFFICIALE(U).0012187.23-12-2020(1).pdf)Documento operativo sul trasporto scolastico [Documento operativo sul trasporto scolastico] 243 kB
  • Download this file (Nota ripresa sec. II grado.pdf)Nota USR Liguria [Nota USR Liguria] 254 kB
  • Download this file (ORARIO CLASSI con SCANSIONE ORARIA dal 25 Gennaio 2021.pdf)Orario classi con scansione oraria [Orario classi con scansione oraria] 287 kB

Indicazioni rientro

Si pubblicano in allegato le circolari 53 e 56 che contengono indicazioni sul rientro dopo la pausa Natalizia e gli allegati:

 

autodichiarazione necessaria per l'accesso all'Istituto

autocertificazione in caso assenza per quarantena.

documento operativo sul trasporto pubblico dell'USR

ordinanza del ministero della Salute del 24/12

Orario ultima vesione

Attachments:
  • Download this file (ALLEGATO_1__AUTODICHIARAZIONE_accesso_istituto_alunni.pdf)Autodichiarazione accesso Istituto [Autodichiarazione accesso Istituto] 41 kB
  • Download this file (ALLEGATO_2__AUTOCERTIFICAZIONE_quarantena.pdf)Autodichiarazione accesso dopo quarantena [Autodichiarazione accesso dopo quarantena] 384 kB
  • Download this file (CIRC_53 RIENTRO_IN_PRESENZA.pdf)Circ 53: rientro in presenza [Circ 53: rientro in presenza] 1112 kB
  • Download this file (FIRMATO_Circ 56 RIENTRO 7_8 Gennaio 21.pdf)Circ 56: indicazioni sul rientro 7 e 8 gennaio 2021 [Circ 56: indicazioni sul rientro 7 e 8 gennaio 2021] 987 kB
  • Download this file (m_pi.AOODRLI.REGISTRO UFFICIALE(U).0012187.23-12-2020 (1).pdf)Documento operativo sul trasposto pubblico USR [Documento operativo sul trasposto pubblico USR] 243 kB
  • Download this file (O.M.-24.12.2020 (1).pdf)Ordinanza Ministero della Salute 24/12/2020 [Ordinanza Ministero della Salute 24/12/2020] 318 kB
  • Download this file (Orario lezioni ultima versione.pdf)Orario ultima versione [Orario ultima versione] 554 kB

Iscrizioni on-line CLASSI PRIME a.s.21/22. Dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021

Sono pubblicate in allegato le circolari 54 e 55 relative alle modalità di iscrizione ON-LINE degli studenti delle prime classi a.s.21/22

Si ricordano i termini: dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021

 

Attachments:
  • Download this file (circ_54 iscrizioniClassiPrime_21-22.pdf)Circolare 54 Iscrizione classi prime [Circolare 54 Iscrizione classi prime] 221 kB
  • Download this file (circ_55 criteri ammissione classi prime 21_22.pdf)Circolare 55: Criteri di ammissione classi prime [Circolare 55: Criteri di ammissione classi prime] 155 kB

Device in comodato

Gli studenti che avessero problemi di strumentazione hardware possono chiedere alla scuola l'affidamento di un device in comodato d'uso.

Le richieste saranno accettate e inserite in una graduatoria. La disponibilità non è illimitata ma si cercherà di soddisfare il maggior numero di richieste.

Per fare richiesta la famiglia dovrà scrivere motivando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. illustrando la problematica e il nome e classe dello studente.

Avviso attività in presenza alunni diversamente abili

Si comunica che i docenti che hanno programmato attività in presenza con alunni diversamente abili, in conformità al DPCM 3 novembre 2020 art. 1 comma 9 lettera s, possono informare direttamente le famiglie o farlo tramite segreteria e procedere subito con tali attività

 

  1. Test Antigenico Rapido (T.A.R.)
  2. Disposizioni del Sistema Sanitario della Regione sui rientri
  3. Protocollo di sicurezza di Istituto per Il rientro
  4. Corsi di recupero PAI e PIA

Pagina 1 di 2

  • 1
  • 2
Ultime notizie
  • Rientro Lunedi 25 Gennaio 2021
  • Indicazioni rientro
  • Iscrizioni on-line CLASSI PRIME a.s.21/22. Dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021
  • Device in comodato
  • Avviso attività in presenza alunni diversamente abili
Sei qui: Home
Menu Principale
  • Home
  • Le nostre sedi
  • ISCRIZIONI
  • Emergenza Covid-19menu
Informazioni
  • Orari ricevimento
  • Corsi e quadri orario
  • Galleria fotografica
  • Web link
  • Orari biblioteche delle due sedi
  • Presentazione scuola
  • Orario classi via Allende e Timavo
  • Orario Segreteria didattica
Albo on line
  • Pubblicita legale
  • Pubblicità legale nuova versione
Aree tematiche
  • Sport
  • Scuola lavoro
Supporto studente
  • Studio assistito
  • Olimpiadi di informatica
  • Teatro
  • Corsi di recupero
  • Visite e viaggi
  • Certificazioni linguistiche
  • Certificazioni tecnologiche
Materiali
  • Materiali didattici
  • Modulistica
  • Autovalutazione
  • Programmazioni
  • Atti pubblici
  • Organi collegiali
  • Materiali pubblici vari
  • Circolari pubbliche
  • Tutorial insegnanti di sostegno
Progetti
  • Istruzione Adulti PON
  • Lotta al fumo
Servizi on line
  • Registro elettronico
Login

Attenzione! per leggere la posta interna seguire le voci di menu: Informazioni/Web link/Siti utili

  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
Area di Pre-Iscrizione aziende

logo scuola e territorio

Emergenza Covid-19

logo covid 19

 

Area riservata
  • Area riservata docenti
  • Materiali Funzioni Strumentali
  • Materiali Dipartimenti
  • Area riservata personale

Logo amministrazione

Amministrazione trasparente(dall' 1-1-2020)

  • Amministrazione trasparente fino al 31-12-2019Amministrazione trasparente fino al 31-12-2019

PON 2014-20120

periferie creative

Facebook logo 

Pagina Facebook di Istituto

Piano Formazione Docenti

piano formazione docenti

Piano Formazione Docenti Rete ambito 3

Progetto Scuola Digitale

progetto scuola digitale

Progetto Scuola Digitale Liguria

Ambasciatori

 

Logo Almadiploma

Almadiploma

didattica a distanza buone pratiche 

Buone pratiche Didattica a Distanza

Sede di Via S.Allende 41 - 16138 Genova Tel. 010-8356661 - Fax 010-8600004 Codice fiscale 95023230105 Codice meccanografico GEIS018003
e.mail: geis018003@istruzione.it pec: GEIS018003@pec.istruzione.it Sede di Via Timavo 63 - 16132 Genova Tel. 010-393341 - FAX 010-3773887 
Iban: IT16 X061 7501 4110 0000 1698 190 - CC. Postale: 15572167 - C.U.UF4O0D

  • Accessibilità
  • Elenco siti tematici
  • Note legali
  • Cookies Law
  • Privacy
  • WCAG 2.0 AAA
  • W3C CSS
  • W3C XHTML 1.0 strict
  • Dichiarazione AGID
Copyright © 2021 www.majorana-giorgi.edu.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Torna su