FISICA
In questo laboratorio sono presenti una sala per esperimenti, una sala per le misurazioni elettriche, un magazzino e una sala teorica. Gli studenti parteciperanno a esperimenti di meccanica, elettromagnetismo, elettrologia e termologia. Il laboratorio è munito di strumenti appositi , come multimetri, calibri, micrometri, rotaia a cuscino d’aria, ondoscopio, laser, per l’insegnamento di tali materie

CHIMICA
Il laboratorio contiene tutto il materiale per svolgere gli esperimenti inclusi nel piano didattico.
Sono presenti bilance di precisione, misuratori, reagenti e la vetreria necessaria.
Questo laboratorio rispetta tutte le norme e i requisiti di sicurezza previsti: sono presenti aspiratori, uscite di sicurezza e armadi ignifughi per materiale infiammabile e pericoloso.

BIOLOGIA
Il laboratorio di biologia è composto da 30 postazioni, gli studenti in questo corso compiono esercitazioni pratiche attraverso l’uso di microscopi, sono presenti materiali come fossili e minerali.

Accessibilità

Laboratori Accessibili

Tutti i laboratori non presentano barriere architettoniche