Descrizione

La sede di Via Timavo presenta 2 laboratori adibiti all’utilizzo di tecnologie software e specificamente della computer grafica a supporto delle attività di disegno tecnico nel Biennio Tecnico e nel corso di Meccanica nel Triennio.

CAD Biennio:

Questo laboratorio situato nel primo piano è munito di 30 postazioni per gli studenti e una postazione per il docente. I computer sono dotati del sistema operativo Windows 10 e dell’applicazione autocad, gratuita per gli studenti anche a casa. Nell’aula è presente un proiettore multimediale, tramite il quale vengono svolte le lezioni ed eventuali presentazioni. Questo laboratorio viene usato solo nel biennio.

CAD Triennio:

Questo laboratorio situato al terzo piano è munito di 30 postazioni per gli studenti e una postazione per il docente. I computer sono dotati del sistema operativo Windows 10. Nell’aula è presente un proiettore multimediale, tramite il quale vengono svolte le lezioni ed eventuali presentazioni. Il laboratorio viene usato solo per il triennio di meccanica. E’ disposto di un pannello pneumatico che simula un impianto gestito da PLC . E’ presente anche un plotter ( Hp Designjet )

Elementi di interesse

CAD Biennio

Situata al 1° Piano. 30 postazioni dotate di Sistema Operativo ...

Windows 10. Il laboratorio è all'uso del Biennio Tecnico.

Visualizza altro

CAD Triennio

Situata al 3° Piano. 30 postazioni dotate di Sistema Operativo ...

Windows 10. Il laboratorio è all'uso del Triennio Meccanica.

Visualizza altro

Dove si trova

Modalità di accesso

Accessibilità

Laboratorio Accessibile

Tutti i laboratori non presentano barriere architettoniche.

Dettagli edificio

Posti a sedere

30