Teatro al Majorana-Giorgi

UN ALTRO SUCCESSO DEI NS ALLIEVI E DEL PROF ENRICO TACCHINO alla rassegna "Ragazzi sul Palco 2015", storica manifestazione organizzata dell'Associazione Culturale di Promozione Sociale "La Compagnia del Barone Rampante", con il sostegno del Comune di Borgio Verezzi.

locandina

La giuria ha saputo premiare la bravura degli studenti dell’ I.I.S.S. Majorana-Giorgi di Genova con una speciale segnalazione ed un premio dedicato per la migliore drammaturgia.

Un grazie al Prof. ENRICO TACCHINO , alla compagnia degli studenti e alla sapiente regia di ANDREA CIOFFI , coadiuvato dall'amico attore VALERIO PUPPO!

Con piacere comunichiamo alle famiglie, agli studenti e a tutto il personale che potranno rivivere le emozioni dei nostri ragazzi , applaudendoli il 3 di giugno presso il Teatro della Gioventù, alle ore 18.45, per una serata che resterè impressa nella nostra memoria...

Prof.ssa Emanuela Prolovich