Biblioteche delle due sedi

BIBLIOTECA DELLE DUE SEDI

Logo biblioteca

Siamo finalmente riusciti a realizzare la riapertura di entrambe le biblioteche dell’istituto riattivando il prestito e le normali attività di biblioteca grazie alla collaborazione della Commissione Biblioteca e del professor Carmelo Solano. È possibile contattare i docenti referenti al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Poichè l'indirizzo è unico per le due sedi si prega di specificare se la richiesta è per la sede di via Allende o per quella di via Timavo.

ORARI VIA TIMAVO:

Lunedì 15-19

Mercoledì 9-13

Venerdì 9-13

ORARI VIA ALLENDE:

Martedì e Giovedì 9-13

Negli orari sopra indicati gli studenti potranno recarsi in biblioteca, previa autorizzazione dei loro insegnanti, per prendere in prestito o restituire i libri. Nelle altre ore gli studenti potranno accedere alla biblioteca solo se accompagnati dai loro insegnanti per svolgere attività didattiche.